La scorsa settimana ho cenato al ristorante Arturo con una amica… non conoscevo il posto ed è stata una piacevole sorpresa. Ci siamo sedute nel giardino esterno (coperto) e ci è piaciuta molto la sensazione di trovarci in mezzo al verde! La disposizione delle luci e dei faretti dà al luogo una bella atmosfera. Il menù è quello tipico della tradizione mediterranea, con specialità calabresi, e prezzi nella media. Il proprietario Bernardo si è dimostrato molto simpatico e caloroso, ci ha anche fatto assaggiare piatti non presenti nel menù. Ottimi l’antipasto di pesce crudo (misto di affettati di salmone, tonno e pesce spada), il mio primo fatto ad hoc (una gricia con carciofi) e il secondo di pesce della mia amica… Avremmo voluto assaggiar tutto (soprattutto dal carrello dei dolci)!
Il ristorante presenta comunque spazi molto ampi che non ci si aspetta dall’esterno. C’è anche un forno a legna per le pizze, ma non le abbiamo assaggiate (sono del tipo basso).
Ci tornerei sia con famiglia che con gruppo di amici.

Ecco il link diretto alla recensione http://bit.ly/RlOhtM

Giovanni Nunc vitae sapien at dolor placerat imperdiet. Sed placerat scelerisque leo ac dictum. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Pellentesque a purus nisl, vitae blandit sapien. Etiam ut orci sit amet tortor ornare semper nec eget felis. In vulputate mattis viverra. Sed et ligula nec nisi dignissim elementum. Nullam Continue Reading